Skip to content Skip to footer
dimensione mare yacht charter

Noleggio con pernottamento a bordo

Noleggio con pernottamento a bordo gallery 2.HEIC
Durante la crociera siete voi a decidere il ritmo della vacanza e i tempi di navigazione, optando per una giornata rilassante ancorati in una baia a prendere il sole e fare il bagno o per una navigazione entusiasmante alla scoperta di nuovi incantevoli paesaggi. La sera potete scegliere se approdare in uno dei numerosi porti turistici, scendere a terra per visitare le attrazioni e degustare i piatti locali, oppure, se le condizioni meteorologiche lo permettono, trascorrere la notte in mare riparati in una rada sicura.

Il Mira 43 Jamaica dispone di due comode cabine matrimoniali e due bagni con doccia a uso esclusivo degli ospiti, per accogliere un massimo di quattro persone durante una mini crociera in Costa Smeralda.

Noleggiare un’imbarcazione con pernottamento a bordo e dormire sulla barca è un’esperienza unica e suggestiva che permette di conoscere appieno la vita in mare e il suo fascino. La durata del noleggio può variare, si può prenotare per pochi giorni in modo da scoprire in tutta calma tratti di costa circoscritti, oppure prolungarla per poter aumentare il raggio di navigazione verso destinazioni più lontane come la Corsica o altri luoghi magici della Sardegna, quali Alghero, il golfo di Orosei e Cagliari.

Noleggio con pernottamento a bordo Gallery 4 .HEIC

Dimensione Mare s.r.l.
Passeggiata del porto
Località Porto Rotondo (OT)
P.I. 02921550923

PEC: dimensionemarecharter@pec.it

Privacy Policy Cookie Policy
Charter di barche a motore – Dimensione Mare s.r.l. – via Biasi, 25 – 09131 Cagliari (CA) P.I. 02921550923 – realizzato da Studio Easy Web – Cagliari.

Dimensione Mare Yacht Charter è un’azienda che offre un servizio di noleggio yacht con comandante. Ormeggiato di base a Porto Rotondo, uno dei punti più interessanti del nord-est Sardegna, il M/Y Mira 43 è perfetto per tour giornalieri di massimo dieci persone, o per mini crociere con pernottamento a bordo per un massimo di quattro persone.