Noleggio barche Porto Cervo
Porto Cervo è il cuore della Costa Smeralda, ma non è solo la meta preferita di vip e celebrità, è anche una perla incastonata in una zona tutta da scoprire via mare. Girare questa zona in compagnia di uno skipper che qui ha vent’anni di esperienza ti permette di vederla con occhi nuovi, sotto una prospettiva molto più ampia e profonda. Solo così potrai scoprire la sua vera essenza andando al di là degli stereotipi e di una stagione mondana sempre abbastanza breve. In più, con Dimensione Mare Yacht Charter hai la barca a tuo uso esclusivo ed è come se fosse tua.
Porto Cervo: noleggio barche
Prendere a noleggio uno Yacht a Porto Cervo ti permette di vivere un’esperienza unica e indimenticabile, soprattutto se ci si affida a dei professionisti. Il Mira 43 che Dimensione Mare Yacht Charter mette a disposizione dei suoi ospiti è un’imbarcazione agile e curata in ogni minimo dettaglio, perfetta per scoprire i dintorni di Porto Cervo e la Costa Smeralda spostandosi velocemente tra un’insenatura e l’altra.
Perfetta per una giornata in famiglia, in compagnia degli amici o per una fuga romantica, puoi noleggiarla per un giorno o per periodi più lunghi, pernottando a bordo o a terra.
Skipper a Porto Cervo
A Porto Cervo gli yacht a noleggio sono tanti, ma solo affidandoti a un comandante esperto ti garantisci una navigazione e un’esperienza sempre godibile, rilassante e senza sorprese. Infatti, con i consigli di chi conosce la zona, sarai sempre in grado di sfruttare al massimo le potenzialità della tua prenotazione, con un itinerario personalizzato scelto da te che puoi modificare in qualsiasi momento se il vento cambia, perché la barca e lo skipper sono a tua disposizione.
Noleggiare uno yacht a Porto Cervo con Dimensione Mare Yacht Charter
Se vuoi garantirti una giornata in barca che ti lasci un ricordo bellissimo della zona più esclusiva della Sardegna, non devi fare altro che affidarti a Dimensione Mare. Senza itinerari prestabiliti, solo con le persone con cui vuoi condividere la vacanza e senza preoccupazioni: solo tu e le tue esigenze, la barca a uso esclusivo per tutta la durata della prenotazione e un comandante qualificato che ti tiene al sicuro durante la navigazione.
Potrai scoprire la vera essenza di Porto Cervo, grazie ai consigli dello skipper, che ti suggerirà quali sono i momenti migliori per visitare tutti i luoghi che vuoi vedere.
A bordo del Mira 43 si può anche pernottare: due cabine matrimoniali, entrambe con bagno privato, possono ospitare fino a quattro persone, per una mini crociera a Porto Cervo che ti rimarrà sempre nel cuore.