Noleggio barche Porto Rotondo
Porto Rotondo è uno dei punti strategici migliori del nord-est Sardegna per la navigazione, ecco perché Dimensione Mare Yacht Charter ha scelto di stabilire qui la sua base operativa.
Noleggio barche Porto Rotondo: come scegliere
La zona è molto interessante per navigare, ci sono tante insenature raggiungibili solo via mare, sia lungo la costa isolana che nel vicino arcipelago di La Maddalena. La bellezza del mare in questa zona e la sua trasparenza, infatti, possono far pensare che sia privo di insidie ma non è così. Le acque del nord-est Sardegna, infatti, non sono sempre facili, ecco perché affidarsi a dei professionisti che le conoscono molto bene è fondamentale. Con il comandante del Mira 43 sarai sempre al sicuro, perché ha vent’anni di esperienza nella zona e conosce benissimo quali precauzioni prendere per regalarti un giro in barca meraviglioso.
Yacht charter con partenza da Porto Rotondo
Se c’è un luogo in cui il noleggio di yacht in Sardegna offre esperienze uniche e indimenticabili, quello è certamente Porto Rotondo, a brevissima distanza dalla Costa Smeralda e dall’arcipelago di La Maddalena. A terra, nella zona sono tanti gli hotel, i residence e le ville che si possono prenotare per le vacanze, ma se si vuole fare il salto di qualità per regalarsi un soggiorno indimenticabile, allora bisogna prenotare una mini crociera.
Dimensione Mare Yacht Charter offre prenotazioni con pernottamento a bordo di durata variabile, a partire da un minimo di due giorni, a seconda delle esigenze di chi prenota. Porto Rotondo, la Costa Smeralda e le aree limitrofe pullulano di porticcioli e moli in cui il Mira 43 può essere ormeggiato durante le notti. Fino a quattro ospiti possono dormire in barca, sistemandosi nelle due cabine matrimoniali con bagno privato, e la mattina dopo si salpa nuovamente per visitare posti nuovi e scoprire le meraviglie della costa.
Itinerari personalizzati
Partendo da Porto Rotondo, sono tanti i punti della costa che si possono raggiungere, sia con i noleggi giornalieri che, ancora di più, con le mini crociere. Salpando in direzione nord, risalendo la costa si trovano tutte le meraviglie della Costa Smeralda, Porto Cervo e le insenature inconfondibili dell’Arcipelago di La Maddalena. Andando a sud invece ci si può dirigere verso l’Area Marina Protetta di Tavolara, con l’omonima isola e quella di Molara e le varie insenature del territorio di San Teodoro.